RIMOZIONE E SMALTIMENTO ETERNIT 2018-05-22T14:08:02+00:00

Project Description

Rimozione e Smaltimento Eternit a Bologna e Modena

rimozione-smaltimento-eternit-bologna

Eneredil Srl è una società abilitata allo smaltimento dellamianto, iscritta nella categoria 10A dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali ed in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per garantire la sicurezza nell’ambiente di lavoro e la tracciabilità del rifiuto dalla rimozione allo smaltimento.

Oltre alla rimozione eternit a Bologna e Modena, dunque, ci occupiamo di molte altre attività, come la sostituzione delle lattonerie e il rifacimento del manto di copertura con materiali differenti a seconda delle circostanze: tra questi vi sono anche le lamiere zincate grecate, in acciaio o in alluminio, con una varietà molto ampia di colorazioni tra le quali scegliere.

Il servizio di rimozione e smaltimento eternit a Bologna e Modena, quindi, rappresenta il fiore all’occhiello di Eneredil, società nata come consorzio nel 2011, grazie all’iniziativa di un team di imprenditori di Bologna e diventato, nel giro di breve tempo, leader nel settore edile e nel contesto delle opere di rimozione e smaltimento delle coperture in amianto. Attività alle quali è opportuno prestare la massima attenzione, tenendo conto della pericolosità di tale materiale, i cui effetti cancerogeni sono noti da tempo.

Ecco, quindi, che nell’ambito della bonifica eternit a Bologna, il punto di partenza del modus operandi della nostra azienda è costituito sempre dalla ricerca della massima sicurezza possibile per i clienti che si rivolgono a noi (oltre che per i nostri operatori, ovviamente): ed è per questo motivo che il nostro team di lavoro non solo viene adeguatamente formato, ma è anche costantemente aggiornato, in modo tale che sia in grado di affrontare qualunque tipo di compito, di richiesta e di esigenza.

Contattaci per dettagli sul costo della rimozione eternit e per richiedere un preventivo gratuito

RICHIEDI PREVENTIVO

Compila il form per richiederci un preventivo.

  • Accetto le condizioni per il trattamento dei dati secondo la legge GDPR del Regolamento Europeo 2016/679 Leggi Privacy