Se si ha la necessità di provvedere al rifacimento di coperture a Modena ci si può rivolgere ad Eneredil s.r.l. avendo la certezza di poter contare su un lavoro a regola d’arte, completo e previso. Il rifacimento del manto viene eseguito con tipologie di materiali differenti, scelti in funzione delle specifiche richieste della clientela e delle esigenze che devono essere soddisfatte: tra essi ci sono, per esempio, i coppi, le tegole o i pannelli sandwich costituiti da uno strato in materiale isolante interno. In alternativa, è possibile ricorrere anche alle lamiere zincate grecate, a disposizione in una gamma molto ampia di tonalità cromatiche, sia in acciaio che in alluminio.

Il rifacimento delle coperture a Bologna, quindi, è uno dei fiori all’occhiello dell’attività di Eneredil, il cui team di lavoro offre un servizio completo di sopralluogo e di preventivo, senza impegno, gratuito e personalizzato. Non solo: l’azienda fornisce anche una consulenza tecnica che ha lo scopo di studiare preliminarmanete il genere di copertura più adatto alla situazione. Tra l’altro, in casi particolari è possibile anche richiedere e ottenere degli incentivi fiscali, con una detrazione pari al 65%, per un risparmio economico non indifferente.

Insomma, che si tratti del rifacimento di coperture a Modena o del rifacimento di coperture a Bologna, Eneredil s.r.l. è un punto di riferimento non solo in Emilia-Romagna, ma anche in tutta Italia: pur essendo nato da poco, ha acquisito una esperienza approfondita e completa nel settore, anche in virtù di uno staff qualificato e formato ad hoc. Il tutto prestando la massima attenzione a tutti i dettagli e, soprattutto, all’aspetto più importante di tutti: quello della sicurezza, specialmente nel caso in cui si abbia a che fare anche con lo smaltimento di coperture in eternit.

ENEREDIL s.r.l. si occupa anche di:

  • Smaltimento Eternit Ravenna
  • Smaltimento Eternit Piacenza
  • Smaltimento Eternit Ferrara
  • Smaltimento Eternit Parma